In collaborazione con STO ITALIA, un convengo nel quale oltre ad affrontare gli aspetti nozionistici del tema, verranno presentati i risultati concreti di una case history significativa. Nell’ambito del convegno spazio dedicato all’inaugurazione del local point Unicasa Condominio di Castellanza.
Sarà la Sala Consiliare della Biblioteca di Castellanza (VA), il prossimo venerdì 7 aprile dalle 09:00, a fare da splendida cornice al convegno organizzato da Unicasa Italia, con la collaborazione di STO Italia.
In un Paese, l’Italia, che compra l’80% del fabbisogno energetico all’estero, ridurre la percentuale di “spreco energetico” che si attesta intorno al 50%, è certamente una priorità non solo per gli addetti ai lavori, ma per l’intero sistema Paese.
“Unicasa Italia ha già eseguito in partnership con STO Italia alcuni interventi con risultati entusiasmanti: nell’ambito della giornata verrà presentata infatti dall’Ing. Davide Cerruto di STO Italia, una significativa case history.
Al convegno parteciperanno professionisti ed esperti che illustreranno il tema sotto il profilo tecnico, giuridico e fiscale, dando ampio risalto alle novità introdotte dalla finanziaria 2017.
La chiusura dei lavori è affidata al responsabile marketing di Unicasa Italia, Luca Bensaia, che affiancherà il titolare Matteo Sommaruga, nel celebrare l’inaugurazione del nuovo local point di Castellanza di Unicasa Condominio.