Your search results

SERVIZI

Analisi di mercato e studi di fattibilità tecnico-economica e finanziaria in relazione a operazioni ed iniziative immobiliari di varia natura.
Recupero documentale ed allestimento Data Room secondo standard consolidati ai fini di definire l’adeguatezza della situazione documentale.
Esecuzione di Due Diligence documentali, tecnico amministrative, con rilievo di eventuali criticità in particolare in relazione alla trasferibilità degli asset in oggetto.
Gestione di attività di regolarizzazione edilizia, catastale e normativa.
Gestione tecnica ed amministrativa degli immobili e redazione di reportistica personalizzata sulle esigenze del Cliente.
Gestione locativa ordinaria e strategica finalizzata alla rinegoziazione di contratti di locazione in essere.
Erogazione dei servizi in conformità a livelli pre fissati e secondo gli obiettivi concordati.
La mission è quella di garantire al Cliente il raggiungimento degli obiettivi assicurando il controllo del rispetto dei livelli di servizio, monitorando le attività attraverso la piattaforma di gestione, eseguendo ispezioni a campione sugli interventi eseguiti.
Eroghiamo, esclusivamente ai Clienti del gruppo Unicasa, i servizi di intermediazione immobiliare: il Modello Unicasa nella Gestione dell'immobile è diventato il Modello Unicasa nell'intermediazione immobiliare.
Applicare il Modello Unicasa nell'intermediazione immobiliare significa trasferire nell'intermediazione la "cultura del servizio" propria della nostra attività nella gestione dell'immobile.
Significa trasferire le conoscenze che il gestore ha dell'immobile al collega intermediario, valorizzando gli investimenti che il nostro Cliente ha fatto negli anni per migliorare la Sua proprietà.
Dal 2007 Unicasa Condominio propone il suo originale modello di gestione del fabbricato in condominio, centralizzando e delocalizzando secondo le esigenze del Cliente.
Sono centralizzate tutte le attività amministrative, fiscali, finanziarie tipiche della gestione condominiale, garantendo al Cliente l’assoluta trasparenza nella gestione del denaro, consentendo con credenziali personali di accedere in web ai dati aggiornati in tempo reale.
Delocalizzando le attività tipiche dell’amministratore, che “vive nel quartiere” con i suoi Clienti, che garantisce presenza, risposte tempestive e consulenza professionale.

ENTRA

ENTRA

ENTRA